Les Tilleuls
Chem. des Tilleuls 4, 1009 Pully
021 729 02 39
les-tilleuls-pully.ch
Lunedì: 07:00–17:00
Martedì: 07:00–17:00
Mercoledì: 07:00–17:00
Giovedì: 07:00–17:00
Venerdì: 07:00–17:00
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Les Tilleuls è un restaurant français situato a Pully, che offre una gamma di opzioni tra cui Ha posti a sedere all'aperto, Serve al tavolo, Nessuna consegna. Conosciuto per Serve ottimo caffè, Serve ottimi dolci. L'atmosfera è tipicamente descritta come Informale, Accogliente, Tranquillo. una fascia di prezzo di $$.
021 729 02 39
les-tilleuls-pully.ch
Troppo costoso per la quantità servita ... 6 ravioli nel mio piatto, uno dei quali era vuoto per CHF 23! Altrimenti, le terrazze e il servizio erano amichevoli 👌🏻 ...
Un piacevole stabilimento con un'amichevole Marie-Therese al Beck e chiama. I croissant sono eccellenti e il caffè viene fornito con un delizioso cioccolato fondente.
Ero lì qualche giorno fa. La ragazza che mi ha accolto è stata molto gentile e attenta. Il caffè era ok. Ho seguito un corso francese online mentre ero lì, quindi ho trascorso un paio d'ore. Mi è stato chiesto alcune volte se volevo qualcos'altro, quindi mentre sono rimasto per un po 'ho finito per ordinare un pezzo di torta e un bicchiere d'acqua. Hanno portato acqua minerale che è stata caricata quasi come il caffè. Ho pensato che fosse l'acqua di scheda perché non ho ricevuto la bottiglia e sono rimasto sorpreso alla fine del loro per l'importo che ho dovuto pagare. Inoltre, stavo andando a partire e ho capito che la mia carta era stata bloccata, quindi mi era offerta di pagare da Twint ma non era un'opzione ... offerta di fare un bonifico bancario perché non avevo contanti su di me ... neanche questa non era un'opzione. L'uomo che mi ha trattato è stato molto maleducato, ha risposto: "Se mai vai da qualche parte a mangiare, dovresti essere in grado di pagare. Se non hai i soldi chiamerò la polizia". Prima di tutto stavo cercando di pagare con le opzioni che avevo, nessuna di loro era sufficiente per quest'uomo, se hai un'attività dovresti avere opzioni di pagamento diverse come tutti gli altri hanno ... in secondo luogo che sei più gentile con i clienti ... e il terzo strano non parlava inglese . Fortunatamente ho trovato la mia carta all'estero e ho superato questo in modo che quest'uomo potesse rilassarsi con la situazione. Non tornare mai più, non lo consiglio.