Café Dolce Sosta, Jacqueline Hafner
Baselstrasse 1, 4125 Riehen
   061 506 46 10
      cafe-dolce-sosta-jacqueline-hafner.digitalone.site
Lunedì: 07:00–18:00
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 07:00–18:00
Giovedì: 07:00–18:00
Venerdì: 07:00–18:00
Sabato: 07:00–18:00
Domenica: 07:00–18:00
Café Dolce Sosta, Jacqueline Hafner è un caffetteria situato a Riehen, che offre una gamma di opzioni tra cui Ha posti a sedere all'aperto, Offre da asporto, Serve al tavolo, Nessuna consegna, Servizi in loco non disponibili. Conosciuto per Serve ottimo caffè, Serve ottimi dolci, presenta un menu con piatti come Vermicelles, Salmon Pasta, Salat. L'atmosfera è tipicamente descritta come Informale, Accogliente, Tranquillo. una fascia di prezzo di $$. 
              
         061 506 46 10
       
       
             cafe-dolce-sosta-jacqueline-hafner.digitalone.site
    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                            
                            
                                                            Il Café Dolce Sosta di Riehen offre un'atmosfera affascinante e accogliente che ti invita immediatamente a indugiare. Il cappuccino era perfettamente preparato e di alta qualità. La scelta del cibo era allettante e la torta fatta in casa era deliziosa. Il servizio era cordiale e attento. Nel complesso, una visita di successo e un posto che avrei visitato di nuovo.
Come altri hanno detto, è meraviglioso riaprire questo caffè. Siamo venuti per un primo cappuccino e croissant. Entrambi erano eccellenti. Le persone sono amichevoli, l'atmosfera è accogliente e il cibo è buono. Ritorneremo spesso.
Non vedevo l'ora di riapertura di questo caffè mentre mi piaceva molto e spesso visitavo i due stabilimenti precedenti nella stessa posizione. Sfortunatamente sono oltre il deluso da questo nuovo caffè sui diversi servizi che offrono a seconda dei clienti. Durante la mia ultima visita hanno avuto un blackout di elettricità durante il pranzo in modo da non poter ordinare cibi cotti né freddi (incl. Insalata/panini). Le cose accadono e questo è al di fuori del loro controllo, quindi non le biasimo affatto. Quindi abbiamo deciso di ordinare le torte invece dopo aver visto il cliente seduto accanto a me ordinato. La torta arrivò e la porzione era tre volte più piccola della torta che aveva il cliente vicino. Ho chiesto alla cameriera perché e lei mi ha semplicemente scrollato di dosso e ha detto che non lo so e se ne sono andato. Mi sono avvicinato a un'altra cameriera che ha detto che non ha servito il mio tavolo e non può aiutarmi e segnalare la cameriera del mio tavolo arriverà. Mi alzai e portai la torta e glielo mostrai. Si rese conto di quanto fosse piccola la torta, si scusò e mi portò un'altra. Credo che questo non sia un atto deliberato per la mia cameriera, ma il modo in cui mi ha scrollato di dosso è inaccettabile. Spero che il caffè possa affrontare e formare meglio il proprio personale. Dato che non siamo riusciti a pranzare l'ultima volta, ho visitato di nuovo il caffè sperando di pranzare. C'erano 4 cameriere che servivano altri clienti e una signora che andavano a tavola per salutare e parlare con i clienti. Ho aspettato 15 minuti e nessuno è venuto per darmi un menu né chiedermi nulla mentre tutti gli altri tavoli venivano serviti e salutati. Mi alzai e dissi una delle cameriere. Si scusò ma il mio umore di mangiare lì se n'è andato. Così sono partito e sono andato a Brandli e non tornerò più in questo caffè dopo due esperienze spiacevoli.