Tavolago AG
Werftestrasse 5, 6005 Luzern
Tavolago AG è un restaurant situato a Luzern, che offre una gamma di opzioni tra cui Ha posti a sedere all'aperto, Offre consegna, Offre da asporto, Serve al tavolo. Conosciuto per Serve ottimo caffè, Serve ottimi dolci. L'atmosfera è tipicamente descritta come Informale, Accogliente. una fascia di prezzo di $$.
tavolago.ch
Sezione di prima classe sulla nave sulla Vierwaldstättersee mi sarei aspettato un servizio migliore. Era quasi uno sforzo per essere serviti. In prima classe mi sarei aspettato i tappetini, posso vederli impilati e posizionati su tavoli casuali. Per una nave così pulita e lussuosa mi sarei aspettato un servizio migliore nella sezione di prima classe. Se non volessi quel tocco extra speciale, non avrei aggiornato alla prima classe. Inoltre sta bollendo qui, aprendo le porte per un po 'di flusso d'aria sul ponte centrale avrebbe avuto senso. Solo un peccato avere uno scenario fantastico e non un servizio di prima classe. Non mi piace dare recensioni negative, ma credo che se una non è onesta che le persone non sapranno dove potrebbero migliorare il loro servizio ed è anche per avvertire che per ora l'aggiornamento alla prima classe non ne vale la pena. Forse una forchetta non è un utensile che le persone usano quando mangiano patatine ma sarebbe stato un bel tocco in prima classe.
È il 12 luglio 2023 Ubicazione: DS City of Lucerne -> ristorante a bordo di 1a classe Viaggio: Weggis-Flüelen Destinazione: pranzo sulla nave Dopo aver aspettato al tavolo per mezz'ora senza essere servito, sono andato al bancone/registratore di cassa per chiedere se potevo ordinare qualcosa. Dopo un lungo periodo della mia presenza al bancone che è stato costantemente ignorato, un dipendente del servizio ha finalmente preso il mio ordine . Il cibo è stato quindi consegnato rapidamente; Il cibo non era tipico ma buono . Quindi, tuttavia, è sorto il problema successivo. Non potevamo ordinare un caffè; Siamo stati di nuovo costantemente ignorati dal personale e lo stesso vale per il pagamento. Alla fine, ho persino dovuto alzarmi di nuovo e fare pressione sul registratore di cassa per pagare prima di sbarcare. Dato che la nave era impegnata e avevamo anche letto di una carenza di lavoratori qualificati, ecc., Abbiamo licenziato il servizio scadente come eccezione. Ora è il 28 ottobre 2023 Posizione: MS Diamant -> ristorante di prima classe a bordo Viaggio: Weggis-Beckened-Weggis Destinazione: caffè e torta per il tè pomeridiano Non appena siamo entrati nella stanza, abbiamo notato gli ospiti che cercavano di ordinare o pagare al bancone. Ci siamo seduti a un tavolo gratuito, ma non eliminato. Durante l'attesa di quasi 20 minuti, abbiamo visto i due camerieri pulire il bancone e fissare il tavolo . Non ci è stato chiesto se volevamo nulla, né il nostro tavolo era stato cancellato . Sono andato di nuovo al bancone/registratore di cassa per chiedere se era possibile un ordine. La solita routine: sono stato ignorato, o meglio, dopo che un cameriere mi aveva già superato alcune volte, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare. Da questo punto in poi, ho preso la decisione che non spenderò soldi in questo negozio! Porti torte ? Fantastico, ma se non puoi comprarli, ... in qualche modo finiscono nella spazzatura? Come dimostra la foto della sala da pranzo, non potevamo dire che ci fossero troppi ospiti durante la nostra visita al diamant; Il buon servizio dovrebbe essere gestibile anche per una cameriera non addestrata. Non voglio incolpare il personale del servizio per il modo in cui è il servizio; Secondo me, ci sono chiari deficit di leadership e formazione qui. Con il DS Stadt Luzern e la MS Diamant, hai due navi davvero meravigliose e belle, che volano con orgoglio la bandiera nazionale svizzera sulla loro poppa. Mi oppongo con veemenza alle dichiarazioni generali che il turismo svizzero è troppo caro, il servizio è scarso e il personale ostile. Sfortunatamente, questo è esattamente ciò che la ristorazione a bordo della compagnia di spedizioni del lago Lucerne apparentemente vede come principio operativo. Consiglio vivamente l'SGV: lancia la gestione del tuo ristoratore in mare, lascia l'equipaggio scontroso e blu al porto e installa invece un caffè e un distributore automatico Selecta. Per me, sarebbe un miglioramento significativo del servizio. A proposito, finalmente, tornando alla foto dell'area della ristorazione : se la persona nella giacca verde scuro accanto al mobile del vino non è morta, probabilmente stanno ancora aspettando di essere servita ....................
Notevole. Tavilago supporta le piccole imprese e i prodotti regionali. Tavolago supporta attivamente il nuovo personale qualificato e offre eccellenti vantaggi. Anche se le cose non funzionano sempre senza intoppi, tutti i dipendenti fanno un lavoro eccezionale. La loro capacità di rimanere amichevole, nonostante le ore di lavoro a volte molto lunghe e i clienti sempre più impazienti e esigenti, è notevole. Continuate così. 👍👍👍